Ultime News

Grazie a un’efficace collaborazione con la casa di produzione Cattleya, Pch Media porta Amaro Ramazzotti all’interno dell’ultimo atteso film di Luca Miniero: la commedia La scuola più bella del mondo con Christ

Pch Media festeggia insieme a Indigo Film il trionfo agli Academy Awards de "La grande bellezza" di Paolo Sorrentino. Dopo 15 anni dal premio a "La vita è bella", l'Italia torna a vincere l'Oscar per il miglior film straniero con lo straordinario affresco che ritrae il lato glamour della Roma contemporanea vista dagli occhi di Jep Gambardella (Toni Servillo). Grazie alla collaborazione tra Pch Media e la casa di produzione Indigo Film, sono comparsi nella sceneggiatura brand come Disaronno, San Pellegrino, Sisley, Vini Corvo e Unopiù.

Pch Media porta Smeg e Kundalini all’interno di una grande produzione americana: il fantascientifico Ender’s Game con Harrison Ford e Ben Kinglsey.

Chi siamo

Pch Media è una società specializzata in entertainment marketing; sviluppa progetti per le aziende che vogliono legare il proprio marchio al mondo del cinema attraverso operazioni di product placement, co-marketing, sponsorship di eventi legati al cinema e all’arte. Attraverso solidi contatti con le più importanti produzioni e distribuzioni cinematografiche Pch Media individua per ogni suo cliente il progetto più adatto per comunicare coerentemente i valori dell’azienda e del brand.

Gli obiettivi

Realizzando un progetto strategico legato al mondo dell’entertainment e ai suoi contenuti, si potranno conseguire i seguenti obiettivi:

  • Minore Investimento: con un minore investimento si possono ottenere più contatti che con uno spot pubblicitario.
  • Eliminazione dei costi di reiterazione del messaggio: un film è per sempre. Oltre alla visione nei cinema, una pellicola può contare su innumerevoli altri momenti di visione, dall’home video alla pay tv e infine alla televisione generalista.
  • Dare maggiore trazione alla propria campagna di comunicazione evidenziando il legame a contenuti particolarmente appealing per il proprio target.
  • Suscitare un’immagine positiva del marchio, fidelizzando i clienti e offrendo loro attività legate ai momenti di svago

Mission

Creare un forte legame tra il mondo delle aziende e il mondo del cinema per creare relazioni emotive senza tempo tra l’azienda stessa e i suoi consumatori.

Contattaci!