Ultime News

Grazie a un’efficace collaborazione con la casa di produzione Cattleya, Pch Media porta Amaro Ramazzotti all’interno dell’ultimo atteso film di Luca Miniero: la commedia La scuola più bella del mondo con Christ

Pch Media festeggia insieme a Indigo Film il trionfo agli Academy Awards de "La grande bellezza" di Paolo Sorrentino. Dopo 15 anni dal premio a "La vita è bella", l'Italia torna a vincere l'Oscar per il miglior film straniero con lo straordinario affresco che ritrae il lato glamour della Roma contemporanea vista dagli occhi di Jep Gambardella (Toni Servillo). Grazie alla collaborazione tra Pch Media e la casa di produzione Indigo Film, sono comparsi nella sceneggiatura brand come Disaronno, San Pellegrino, Sisley, Vini Corvo e Unopiù.

Pch Media porta Smeg e Kundalini all’interno di una grande produzione americana: il fantascientifico Ender’s Game con Harrison Ford e Ben Kinglsey.

Disaronno goes to Cannes 2013

Durante la sessantaseiesima edizione del Festival francese presso la Plage Royale è stata infatti allestita la Disaronno Contemporary Terrace, dove si sono svolti alcuni prestigiosi eventi, come la BFI International Reception.

Gli ospiti della Plage Royale hanno potuto così gustare cocktail esclusivi a base Disaronno appositamente creati per l’occasione, ammirando la splendida vista offerta dalla terrazza sulla spiaggia.