Ultime News

Grazie a un’efficace collaborazione con la casa di produzione Cattleya, Pch Media porta Amaro Ramazzotti all’interno dell’ultimo atteso film di Luca Miniero: la commedia La scuola più bella del mondo con Christ

Pch Media festeggia insieme a Indigo Film il trionfo agli Academy Awards de "La grande bellezza" di Paolo Sorrentino. Dopo 15 anni dal premio a "La vita è bella", l'Italia torna a vincere l'Oscar per il miglior film straniero con lo straordinario affresco che ritrae il lato glamour della Roma contemporanea vista dagli occhi di Jep Gambardella (Toni Servillo). Grazie alla collaborazione tra Pch Media e la casa di produzione Indigo Film, sono comparsi nella sceneggiatura brand come Disaronno, San Pellegrino, Sisley, Vini Corvo e Unopiù.

Pch Media porta Smeg e Kundalini all’interno di una grande produzione americana: il fantascientifico Ender’s Game con Harrison Ford e Ben Kinglsey.

La grande bellezza

Ideato e scritto dal regista con Umberto Contarello, il film è ambientato e interamente girato a Roma, omaggio voluto a «La Dolce Vita» di Federico Fellini. Accanto a Toni Servillo un cast straordinario fra cui spiccano i nomi di Carlo Verdone, Sabrina Ferilli, Carlo Buccirosso e Iaia Forte. «La grande bellezza» è stato l' unico ed attesissimo film italiano in concorso alla 66esima edizione del Festival di Cannes. Pch Media ha organizzato il party esclusivo per la première del film, coinvolgendo Disaronno, brand sempre più vicino al mondo del cinema, come sponsor ufficiale della serata.

Al party erano presenti il regista e l’intero cast del film.