Ultime News

Grazie a un’efficace collaborazione con la casa di produzione Cattleya, Pch Media porta Amaro Ramazzotti all’interno dell’ultimo atteso film di Luca Miniero: la commedia La scuola più bella del mondo con Christ

Pch Media festeggia insieme a Indigo Film il trionfo agli Academy Awards de "La grande bellezza" di Paolo Sorrentino. Dopo 15 anni dal premio a "La vita è bella", l'Italia torna a vincere l'Oscar per il miglior film straniero con lo straordinario affresco che ritrae il lato glamour della Roma contemporanea vista dagli occhi di Jep Gambardella (Toni Servillo). Grazie alla collaborazione tra Pch Media e la casa di produzione Indigo Film, sono comparsi nella sceneggiatura brand come Disaronno, San Pellegrino, Sisley, Vini Corvo e Unopiù.

Pch Media porta Smeg e Kundalini all’interno di una grande produzione americana: il fantascientifico Ender’s Game con Harrison Ford e Ben Kinglsey.

Robert Redford al Festival di Venezia.

Robert Redford e Shia LaBeouf alla DiSaronno Contemporary Terrace al Festival di Venezia.

Pch Media collabora con Voltage Productions per la partecipazione di Robert Redford e Shia LaBeouf, le star di “The Company You Keep”, all’evento “DiSaranno Famosi – Storie dal futuro”, culmine di una serie di incontri dedicati al futuro del cinema organizzati da DiSaronno in collaborazione con CIAK e Variety in occasione del Festival di Venezia.

La conversazione di cinema si e' tenuta giovedi 6 settembre 2012 alla DiSaronno Contemporary Terrace, ed e' stata presentata da Piera Detassis. Redford è stato in assoluto la star più attesa del Festival, la sua presenza è stato un vero e proprio evento considerato che l’attore/regista non è mai stato alla Mostra del Cinema di Venezia. DiSaronno, brand sempre più vicino al mondo del cinema, ha scelto di legarsi al film con una serie di eventi in occasione della premiére del film al Festival di Venezia e dell’anteprima nordamericana durante il Festival di Toronto il 9 settembre 2012.
L’accordo tra Voltage Productions e DiSaronno è stato negoziato da Marcello Paolillo e Chiara Telarucci di Pch Media, società fondata nel 2010 con l’obiettivo di sviluppare progetti per le aziende che vogliono legare il proprio marchio al mondo del cinema.