Ultime News

Grazie a un’efficace collaborazione con la casa di produzione Cattleya, Pch Media porta Amaro Ramazzotti all’interno dell’ultimo atteso film di Luca Miniero: la commedia La scuola più bella del mondo con Christ

Pch Media festeggia insieme a Indigo Film il trionfo agli Academy Awards de "La grande bellezza" di Paolo Sorrentino. Dopo 15 anni dal premio a "La vita è bella", l'Italia torna a vincere l'Oscar per il miglior film straniero con lo straordinario affresco che ritrae il lato glamour della Roma contemporanea vista dagli occhi di Jep Gambardella (Toni Servillo). Grazie alla collaborazione tra Pch Media e la casa di produzione Indigo Film, sono comparsi nella sceneggiatura brand come Disaronno, San Pellegrino, Sisley, Vini Corvo e Unopiù.

Pch Media porta Smeg e Kundalini all’interno di una grande produzione americana: il fantascientifico Ender’s Game con Harrison Ford e Ben Kinglsey.

Versace in Elysium di Neil Blomkamp grazie alla collaborazione con Pch Media

L’arredamento, gli accessori e tutto quello che contraddistingue lo stile impeccabile di una delle Mansion del pianeta utopico Elysium è firmato Versace. Per l’occasione è stata inoltre ricostruita una medusa in bronzo, Il celeberrimo logo di Versace, che caratterizza il Med-Pod, sofisticato macchinario capace di curare ogni malattia e di mantenere gli abitanti di Elysium giovani e in salute.

Il binomio Versace-luxury trova cosi, grazie a Pch Media, un nuovo canale espressivo all’interno di questa importante produzione distribuita da Sony Pictures e campione di incassi in tutto il mondo.