Ultime News

Grazie a un’efficace collaborazione con la casa di produzione Cattleya, Pch Media porta Amaro Ramazzotti all’interno dell’ultimo atteso film di Luca Miniero: la commedia La scuola più bella del mondo con Christ

Pch Media festeggia insieme a Indigo Film il trionfo agli Academy Awards de "La grande bellezza" di Paolo Sorrentino. Dopo 15 anni dal premio a "La vita è bella", l'Italia torna a vincere l'Oscar per il miglior film straniero con lo straordinario affresco che ritrae il lato glamour della Roma contemporanea vista dagli occhi di Jep Gambardella (Toni Servillo). Grazie alla collaborazione tra Pch Media e la casa di produzione Indigo Film, sono comparsi nella sceneggiatura brand come Disaronno, San Pellegrino, Sisley, Vini Corvo e Unopiù.

Pch Media porta Smeg e Kundalini all’interno di una grande produzione americana: il fantascientifico Ender’s Game con Harrison Ford e Ben Kinglsey.

Benvenuti al Nord

Il film

Sequel dell’esilarante Benvenuti al Sud, il film (2012) racconta del trasferimento a Milano dell’indolente napoletano Mattia (Alessandro Siani) e dell’amicizia con il milanese Alberto (Claudio Bisio) che a sua volta era stato costretto a trasferirsi al Sud nel precedente capitolo della saga.

 

La nostra operazione

L’integrazione dei prodotti Energy Resources avviene in maniera naturale rispetto allo sviluppo della vicenda. Ai dipendenti delle Poste Italiane di Milano vengono infatti date in dotazione, per le effettuare le consegne, veicoli elettrici che utilizzano le colonnine ER per ricaricarsi. Ecco che allora in una scena ambientata nel parcheggio dell’ufficio postale, Alberto mostra a Mattia la macchina elettrica che dovrà utilizzare, spiegandogli che anziché la benzina potrà servirsi della colonnina di Energy Resources per “fare il pieno”.

 

Una delle scene che comprendono le colonnine Energy Resources, tra le più divertenti e rappresentative del film, è stata inserita nel trailer, e sta già circolando nelle sale cinematografiche e in tv, oltre ad impazzare sul web con decine di migliaia di visualizzazioni.

L’operazione è stata ideata e realizzata per conto del Gruppo Energy Resources e in collaborazione con Cattleya da Pch Media.