Ultime News

Grazie a un’efficace collaborazione con la casa di produzione Cattleya, Pch Media porta Amaro Ramazzotti all’interno dell’ultimo atteso film di Luca Miniero: la commedia La scuola più bella del mondo con Christ

Pch Media festeggia insieme a Indigo Film il trionfo agli Academy Awards de "La grande bellezza" di Paolo Sorrentino. Dopo 15 anni dal premio a "La vita è bella", l'Italia torna a vincere l'Oscar per il miglior film straniero con lo straordinario affresco che ritrae il lato glamour della Roma contemporanea vista dagli occhi di Jep Gambardella (Toni Servillo). Grazie alla collaborazione tra Pch Media e la casa di produzione Indigo Film, sono comparsi nella sceneggiatura brand come Disaronno, San Pellegrino, Sisley, Vini Corvo e Unopiù.

Pch Media porta Smeg e Kundalini all’interno di una grande produzione americana: il fantascientifico Ender’s Game con Harrison Ford e Ben Kinglsey.

The Iron Lady

 Grazie alla collaborazione di Pch Media, Salvatore Ferragamo ha sponsorizzato la prestigiosa premiere americana di The Iron Lady di Phyllida Lloyd che si è tenuta il 13 Dicembre 2011 a New York allo Ziegfeld Theatre, alla presenza dell'attrice protagonista, il premio Oscar Meryl Streep e di un importante parterre di ospiti tra cui Sofia Coppola, Tina Brown, Anne Hathaway, Olivia Wilde, Ellen Barkin, Patricia Clarkson.

Nella pellicola una strepitosa Meryl Streep interpreta Margaret Thatcher, la Lady di ferro inglese, Primo Ministro del Regno Unito dal 1979 al 1990. Il film è il fedele ritratto di una donna che ha saputo rompere le barriere del genere e della classe, per essere ascoltata in un mondo dominato dagli uomini. La storia sorprendente e penetrante di una donna di potere, straordinaria e complessa.