Ultime News

Grazie a un’efficace collaborazione con la casa di produzione Cattleya, Pch Media porta Amaro Ramazzotti all’interno dell’ultimo atteso film di Luca Miniero: la commedia La scuola più bella del mondo con Christ

Pch Media festeggia insieme a Indigo Film il trionfo agli Academy Awards de "La grande bellezza" di Paolo Sorrentino. Dopo 15 anni dal premio a "La vita è bella", l'Italia torna a vincere l'Oscar per il miglior film straniero con lo straordinario affresco che ritrae il lato glamour della Roma contemporanea vista dagli occhi di Jep Gambardella (Toni Servillo). Grazie alla collaborazione tra Pch Media e la casa di produzione Indigo Film, sono comparsi nella sceneggiatura brand come Disaronno, San Pellegrino, Sisley, Vini Corvo e Unopiù.

Pch Media porta Smeg e Kundalini all’interno di una grande produzione americana: il fantascientifico Ender’s Game con Harrison Ford e Ben Kinglsey.

La La Land

Smeg, azienda italiana leader nella produzione di elettrodomestici di design, grazie ad un’efficace integrazione entra nel film più atteso dell’anno: La La Land di Damien Chazelle.

Vincitore di 7 Golden Globes e nominato per 14 Oscar, il film ha come protagonisti le star Ryan Gosling e Emma  Stone e racconta la storia d’amore tra un musicista e una cameriera uniti dalla comune volontà di realizzare i propri sogni.

Per arredare la casa del giovane protagonista il set designer David Wasco ha scelto il brand simbolo di stile e design made in Italy: Smeg.