Ultime News

Grazie a un’efficace collaborazione con la casa di produzione Cattleya, Pch Media porta Amaro Ramazzotti all’interno dell’ultimo atteso film di Luca Miniero: la commedia La scuola più bella del mondo con Christ

Pch Media festeggia insieme a Indigo Film il trionfo agli Academy Awards de "La grande bellezza" di Paolo Sorrentino. Dopo 15 anni dal premio a "La vita è bella", l'Italia torna a vincere l'Oscar per il miglior film straniero con lo straordinario affresco che ritrae il lato glamour della Roma contemporanea vista dagli occhi di Jep Gambardella (Toni Servillo). Grazie alla collaborazione tra Pch Media e la casa di produzione Indigo Film, sono comparsi nella sceneggiatura brand come Disaronno, San Pellegrino, Sisley, Vini Corvo e Unopiù.

Pch Media porta Smeg e Kundalini all’interno di una grande produzione americana: il fantascientifico Ender’s Game con Harrison Ford e Ben Kinglsey.

Vampire Academy

Un'operazione di product placement internazionale coordinata da Pch Media ha portato il marchio Technogym, eccellenza italiana nel campo della produzione di attrezzi per wellness e fitness, sul set di Vampire Academy, primo capitolo di una saga tratta da una serie di romanzi di enorme successo targata Weinstein.

Technogym è entrato all'interno della saga "Vampire Academy" con due Kinesis Personal, Heritage Black e Vision

Nella palestra in cui si allenano i protagonisti, lo scenografo ha scelto Kinesis, il primo oggetto di arredo design per la ginnastica in casa e in ambienti dedicati: le scene in palestra sono così importanti che Technogym ha potuto trovare visibilità anche nel trailer del film.

I sei libri della serie hanno venduto 8 milioni di copie in 35 Paesi. In Italia i romanzi, editi da Rizzoli, hanno riscosso un grande successo di pubblico. 
Amore, vampirismo buono e cattivo, romanticismo, magia, amicizia e faide tra clan rivali: ecco alcuni ingredienti di sicuro appeal. Anche sul grande schermo la saga si prepara a incontrare i favori del pubblico, puntando a divenire il sostituto di Twilight, dopo il termine della saga con protagonista Robert Pattinson. L'acquisizione dei diritti per la realizzazione dei primi tre film, da parte di The Weinstein Company, è considerato uno degli investimenti più importanti di sempre, per un valore di circa 30 milioni di dollari.

Pch Media è orgogliosa di aver partecipato a questo progetto internazionale insieme a uno dei marchi simbolo di qualità italiana.