Ultime News

Grazie a un’efficace collaborazione con la casa di produzione Cattleya, Pch Media porta Amaro Ramazzotti all’interno dell’ultimo atteso film di Luca Miniero: la commedia La scuola più bella del mondo con Christ

Pch Media festeggia insieme a Indigo Film il trionfo agli Academy Awards de "La grande bellezza" di Paolo Sorrentino. Dopo 15 anni dal premio a "La vita è bella", l'Italia torna a vincere l'Oscar per il miglior film straniero con lo straordinario affresco che ritrae il lato glamour della Roma contemporanea vista dagli occhi di Jep Gambardella (Toni Servillo). Grazie alla collaborazione tra Pch Media e la casa di produzione Indigo Film, sono comparsi nella sceneggiatura brand come Disaronno, San Pellegrino, Sisley, Vini Corvo e Unopiù.

Pch Media porta Smeg e Kundalini all’interno di una grande produzione americana: il fantascientifico Ender’s Game con Harrison Ford e Ben Kinglsey.

Co-Marketing

A partire da un investimento diretto nel film, il product placement può diventare una forma di comunicazione ancora più esaustiva ed ottenere un impatto maggiore se supportata da azioni complemen­tari che associano il prodotto ad attività promozionali e/o campa­gne mirate all’uscita del film con il quale il cliente ha deciso di legarsi.

Anche non partendo da un’operazione di product placement il cliente potrà scegliere i contenuti più in target con il proprio brand per generare associazioni in grado di incrementare l’impatto delle proprie campagne media