Ultime News

Grazie a un’efficace collaborazione con la casa di produzione Cattleya, Pch Media porta Amaro Ramazzotti all’interno dell’ultimo atteso film di Luca Miniero: la commedia La scuola più bella del mondo con Christ

Pch Media festeggia insieme a Indigo Film il trionfo agli Academy Awards de "La grande bellezza" di Paolo Sorrentino. Dopo 15 anni dal premio a "La vita è bella", l'Italia torna a vincere l'Oscar per il miglior film straniero con lo straordinario affresco che ritrae il lato glamour della Roma contemporanea vista dagli occhi di Jep Gambardella (Toni Servillo). Grazie alla collaborazione tra Pch Media e la casa di produzione Indigo Film, sono comparsi nella sceneggiatura brand come Disaronno, San Pellegrino, Sisley, Vini Corvo e Unopiù.

Pch Media porta Smeg e Kundalini all’interno di una grande produzione americana: il fantascientifico Ender’s Game con Harrison Ford e Ben Kinglsey.

Sponsorship

UNO STRUMENTO EFFICACE PER LA VALORIZZAZIONE DI UN BRAND

La sponsorizzazione e’ uno strumento strategico aziendale che sta divenendo sempre più una valida alternativa per acquisire visibilità, rientrando a pieno titolo tra i mezzi di comunicazione più diffusi negli ultimi anni.

La scelta di comunicare attraverso gli eventi è una delle tendenze più attuali seguite dalle aziende che, dando il supporto ad attività di interesse collettivo, possono essere presenti sui mezzi di informazione con modalità diverse dalla pubblicità, aumentando così la possibilità di impressionare positivamente i propri stakeholders. Il tutto con ritorni in immagine che perdurano nel lungo periodo. Per i brand e’ la perfetta occasione volta a costruire valore in modo istantaneo, concreto ed efficace.

Pch media vi offre un servizio personalizzato per la realizzazione e la gestione di sponsorship di eventi, finalizzati alla creazione di un forte legame con il mondo dell’entertainment dando vita ad esperienze positive, emozionanti e coinvolgenti.