Ultime News

Grazie a un’efficace collaborazione con la casa di produzione Cattleya, Pch Media porta Amaro Ramazzotti all’interno dell’ultimo atteso film di Luca Miniero: la commedia La scuola più bella del mondo con Christ

Pch Media festeggia insieme a Indigo Film il trionfo agli Academy Awards de "La grande bellezza" di Paolo Sorrentino. Dopo 15 anni dal premio a "La vita è bella", l'Italia torna a vincere l'Oscar per il miglior film straniero con lo straordinario affresco che ritrae il lato glamour della Roma contemporanea vista dagli occhi di Jep Gambardella (Toni Servillo). Grazie alla collaborazione tra Pch Media e la casa di produzione Indigo Film, sono comparsi nella sceneggiatura brand come Disaronno, San Pellegrino, Sisley, Vini Corvo e Unopiù.

Pch Media porta Smeg e Kundalini all’interno di una grande produzione americana: il fantascientifico Ender’s Game con Harrison Ford e Ben Kinglsey.

Chiara Telarucci

Laureata in Economia aziendale presso l’Università Bocconi di Milano. Lavora dal 2000 al 2003 per la sussidiaria di Mikado Film, e.mik nata dalla partnership tra Mikado e eBiscom. Nel 2003 si trasferisce a Los Angeles dove lavora nel dipartimento di International Sales di Mandate Pictures, ora parte del Gruppo Lionsgate Entertainment. Da Los Angeles inizia a lavorare per Italian International Film come responsabile delle acquisizioni e delle coproduzioni internazionali. Nel 2009 lavora come consulente per la Colorado Film e nel 2010 apre la propria società di entertainment marketing: Pch Media. Nel 2012 è docente a contratto dell’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano del corso di Film Industry Management.

Chiara Telarucci - Founder